Notizie
Cerca
San Nicola a Bari
07 Dicembre 2024 - 06:09
L'albero di Natale 2024 in piazza del Ferrarese a Bari
BARI - «Festeggiare il Natale insieme alla mia città, illuminare il nostro albero, è un sogno che mai avrei osato immaginare. Oggi, però, voi mi avete fatto un regalo immenso, che forse neanche immaginate. E io mi impegno a ricambiare ogni giorno, lavorando sodo per voi, per Bari, per i vostri figli. Ogni giorno porterò nel cuore il mio ruolo di sindaco dei baresi, consapevole che Bari è la mia città. Insieme, la renderemo sempre più bella, forte e unita, proprio come stasera!».
Così Vito Leccese, sindaco di Bari, sui suoi profili social dopo aver vissuto l'emozione dell'accensione dell'albero di Natale 2024 in piazza del Ferrarese circondato da migliaia di Baresi in festa per San Nicola.
«In questo momento di gioia, soprattutto per i nostri bambini - ha proseguito Vito Leccese -, vi chiedo di avere un pensiero per tutti quelli che non sono qui, che non hanno un albero da illuminare.
Siamo la città di San Nicola e onoriamo il suo messaggio di accoglienza, solidarietà e umanità. Un messaggio che ha attraversato i secoli e che stasera, da Bari, vogliamo lanciare forte come un grido di pace per tutti i bambini che hanno diritto di festeggiare il Natale sotto un albero, e mai più sotto le bombe.
Con la speranza che il nostro grido di umanità arrivi lontano, vi auguro un Buon San Nicola di pace, Bari, e un sereno Natale a tutti!».
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA