Cerca

Cerca

Trasporti

Ctp, nuova fermata nell’area industriale

Accolte le richieste pervenute, nei mesi scorsi, da numerosi operai, tecnici e impiegati

Autobus Ctp in officina

Autobus Ctp in officina

Novità del Ctp Taranto per i lavoratori. Nei giorni scorsi, infatti, in via Ariosto, è stata istituita una fermata degli autobus. L’azienda che ha così accolto le diverse richieste pervenute, nei mesi scorsi, da numerosi operai, tecnici e impiegati.

La fermata, che strategicamente sarà raggiunta dopo il passaggio davanti alle quattro portinerie dell’ex Ilva, è stata inserita negli attuali percorsi per migliorare i servizi offerti agli utenti e soprattutto ai lavoratori dell’area denominata “Piccole imprese” (tra cui ad esempio insiste la sede della “Vestas”), situata sempre nella stessa via ubicata e quasi a ridosso del quartiere Tamburi.

«Questa nuova iniziativa aziendale rappresenta un importante passo in avanti nel miglioramento della rete del trasporto pubblico e offre una soluzione per i lavoratori di queste imprese, facilitando così i loro spostamenti da e verso i luoghi di lavoro - spiegano dal Consorzio - La fermata dei pullman di Ctp in via Ariosto garantisce un servizio completo e efficiente sia ai passeggeri provenienti dal versante orientale che da quello occidentale della provincia».

Il presidente del Ctp, l’avvocato Francesco Tacente, sottolineando l’importanza di questa novità dichiara: «L’istituzione di questa sosta in via Ariosto conferma il nostro impegno costante nel migliorare l’accessibilità e la qualità dei servizi del trasporto pubblico locale per la comunità ionica. Continueremo a lavorare - assicura Tacente - per soddisfare nel migliore dei modi le esigenze dei cittadini e per promuovere la mobilità sostenibile in tutta la provincia di Taranto».

Francesco Tacente, presidente Ctp

Per ulteriori dettagli e aggiornamenti sui servizi di trasporto pubblico erogati dal Ctp, è possibile consultare il sito web ufficiale oppure a contattare l’ufficio informazioni.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori