Notizie
Cerca
L'intervento
05 Dicembre 2024 - 08:18
Il Tribunale di Lecce
LECCE - «Accolgo con gioia e grande soddisfazione la nomina del dottor Giuseppe Capoccia a Procuratore della Repubblica di Lecce».
Così il sindaco di Lecce, Adriana Poli Bortone, dopo l'ufficializzazione della nomina.
«Un prestigioso incarico - scrive il Sindaco - che la Quinta commissione del Consiglio superiore della Magistratura ha votato all'unanimità, premiando la capacità e la profonda esperienza maturata dal magistrato leccese, il quale, da ultimo, ha ricoperto il ruolo di Procuratore generale a Crotone. A lui un sentito augurio di benvenuto nella nuova veste di Procuratore di Lecce e di buon lavoro. Allo stesso modo è mio desiderio ringraziare il dottor Leonardo Leone De Castris, il quale in questi anni ha guidato con estrema attenzione ed equilibrio l'attività della Procura leccese, garantendo la solidità e l'efficacia delle azioni giudiziarie a garanzia della legalità. Ad entrambi i miei sentimenti di stima e fiducia, nella certezza che continueranno a rappresentare quel faro costantemente acceso sui territori, quanto mai necessario ad assicurare dinamiche di un sano sviluppo delle comunità».
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA