Cerca

Cerca

Lecce

Esce di strada e si schianta contro un albero di ulivo

Tragedia della strada nel Salento, vittima un 24enne

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118

LECCE - Una tragedia stradale ha scosso la comunità salentina: Nicolò Cavalera, 24 anni, originario di Leverano e militare dell’Esercito, ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica sulla provinciale tra Campi Salentina e Trepuzzi, nel Leccese.

Il giovane era alla guida di una Mercedes Classe A che, per ragioni ancora in fase di accertamento, è uscita di strada finendo nelle campagne circostanti e schiantandosi violentemente contro un albero di ulivo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Veglie, che hanno estratto il corpo del giovane dall’abitacolo gravemente danneggiato. Nonostante i tempestivi tentativi di rianimazione da parte del personale del 118, per Nicolò non c’è stato nulla da fare.

I carabinieri sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. A quanto si apprende, Cavalera prestava servizio in una caserma del Nord Italia ed era rientrato in Salento per trascorrere una licenza con la famiglia. L’intera comunità di Leverano è in lutto per la perdita di un giovane stimato e legato alla sua terra.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori