Notizie
Cerca
Bari
13 Novembre 2024 - 06:34
Sergio Fontana
BARI - “Siamo sempre al fianco della magistratura, che difende le imprese oneste da chi compete con mezzi sleali e illegali.” Con queste parole il presidente di Confindustria Bari-Bat e Puglia, Sergio Fontana, esprime il suo sostegno alla Procura di Bari, dopo i recenti arresti legati a presunti appalti truccati per la manutenzione di alcuni ospedali della Asl barese.
“Ferma restando la presunzione di innocenza degli indagati,” ha proseguito Fontana, “rivolgo il mio plauso al procuratore Roberto Rossi, alla magistratura e alle forze dell'ordine per il loro impegno a tutela delle regole e della libera concorrenza, contro chi cerca di aggiudicarsi appalti a scapito delle aziende serie.”
Il presidente di Confindustria ha evidenziato come le pratiche illecite negli appalti non danneggino solo le imprese oneste, ma l’intera comunità, creando distorsioni nella concorrenza che si riflettono su costi e qualità dei servizi. “Impedire la libera concorrenza significa creare un danno economico alla società civile,” ha concluso Fontana, sottolineando la necessità di sostenere gli sforzi della magistratura nel garantire trasparenza e correttezza nel mercato.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA