Cerca

Cerca

Bat

Lite fra colleghi finisce a coltellate. Uno ferito al volto, l'altro denunciato

E' accaduto questa mattina a Trani. Indagano i carabinieri

I carabinieri di Trani

I carabinieri di Trani

BAT - È degenerato in violenza un acceso diverbio scoppiato questa mattina, intorno alle 11, in via Barletta, nei pressi del cimitero di Trani. Due uomini, entrambi cinquantenni e titolari di attività commerciali di bombole a gas, hanno avuto un confronto dai toni aspri, culminato nell'accoltellamento di uno dei due al volto.

Sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno avviato le indagini. Secondo le prime ricostruzioni, il litigio avrebbe preso una piega drammatica quando uno dei due contendenti ha estratto un coltellino, colpendo l'altro. La ferita, per fortuna, è risultata superficiale, tanto che la vittima, dopo essere stata medicata presso il punto di Primo Intervento di Trani, è stata dimessa in giornata.

Le indagini, condotte con il massimo riserbo, puntano ora a chiarire con esattezza le motivazioni del violento scontro. La coincidenza della loro attività commerciale ha portato gli inquirenti a ipotizzare che alla base della lite vi possano essere ragioni economiche o lavorative, forse una disputa per la gestione di forniture o clienti.

Il presunto aggressore, identificato grazie alle testimonianze raccolte, è stato denunciato a piede libero e dovrà rispondere di lesioni. I Carabinieri del Comando provinciale di Trani proseguono nelle indagini per fare piena luce su questo episodio di violenza che ha scosso la città.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori