Notizie
Cerca
Bat
07 Novembre 2024 - 18:44
I carabinieri di Trani
BAT - È degenerato in violenza un acceso diverbio scoppiato questa mattina, intorno alle 11, in via Barletta, nei pressi del cimitero di Trani. Due uomini, entrambi cinquantenni e titolari di attività commerciali di bombole a gas, hanno avuto un confronto dai toni aspri, culminato nell'accoltellamento di uno dei due al volto.
Sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno avviato le indagini. Secondo le prime ricostruzioni, il litigio avrebbe preso una piega drammatica quando uno dei due contendenti ha estratto un coltellino, colpendo l'altro. La ferita, per fortuna, è risultata superficiale, tanto che la vittima, dopo essere stata medicata presso il punto di Primo Intervento di Trani, è stata dimessa in giornata.
Le indagini, condotte con il massimo riserbo, puntano ora a chiarire con esattezza le motivazioni del violento scontro. La coincidenza della loro attività commerciale ha portato gli inquirenti a ipotizzare che alla base della lite vi possano essere ragioni economiche o lavorative, forse una disputa per la gestione di forniture o clienti.
Il presunto aggressore, identificato grazie alle testimonianze raccolte, è stato denunciato a piede libero e dovrà rispondere di lesioni. I Carabinieri del Comando provinciale di Trani proseguono nelle indagini per fare piena luce su questo episodio di violenza che ha scosso la città.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA