Cerca

Cerca

Il fatto

Commemorazione dei Defunti, come cambia la circolazione stradale a Lecce

Le disposizioni in vigore da oggi fino al 2 novembre

Donato Zacheo, Comandante Comando Polizia Locale Lecce

Donato Zacheo, Comandante Comando Polizia Locale Lecce

LECCE - In occasione della ricorrenza della commemorazione dei defunti, l'amministrazione comunale di Lecce ha disposto alcune variazione alla circolazione stradale nelle immediate vicinanze del cimitero. La relativa ordinanza è in vigore da oggi e sino al prossimo 2 novembre compreso, dalle 7 alle 18.

In particolare, nei quattro giorni sarà in vigore il senso unico di circolazione in viale San Nicola (da viale Calasso a via Carluccio) e in via Indino (da via Vespasiano Genuino a viale Porta d'Europa); il divieto di transito e di fermata a tutti gli autobus extraurbani nel piazzale antistante il cimitero.

Il primo novembre, sempre dalle 7 alle 18, sarà istituito il divieto di transito e di fermata in viale San Nicola (tra viale Calasso e via Carluccio), in via Di Valesio (tra viale Taranto e viale San Nicola), in via Carluccio (da via San Nicola a via Carluccio); il divieto di transito in via Genuino (da via Indino a via Carluccio); il senso unico di circolazione in via Indino (da via Genuino a viale Porta d'Europa).

Nei giorni 1° e 2 novembre sarà attivo un servizio gratuito di navette, dalle 7 alle 18. In particolare, due navette-minibus si muoveranno lungo il percorso city terminal - viale Porta d'Europa - viale Calasso - via Carluccio - piazzale del cimitero - area interna al cimitero, e ritorno.

Sabato 2 novembre, alle 9, il sindaco Adriana Poli Bortone renderà omaggio ai defunti. Sempre il 2 novembre, alle 15.30, l'arcivescovo monsignor Michele Seccia celebrarà la santa messa dal sagrato della Chiesa dei santi Niccolò e Cataldo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori