Cerca

Cerca

Bari

Preso e denunciato il ladro di offerte per i poveri

I carabinieri lo hanno individuato e hanno anche recuperato i soldi

Il ladro in azione in parrocchia

Il ladro in azione in parrocchia

BARI - Nella mattinata del 13 ottobre 2024, un malfattore, approfittando della celebrazione della S.S. Messa, aveva rubato dalla sacrestia della chiesa “San Michele Arcangelo” di Ruvo di Puglia la somma in contante di 920 euro, custodita all’interno di un cassetto della scrivania del parroco, non curante della presenza delle telecamere che lo hanno immortalato mentre portava a termine questo furto. La somma era il frutto delle offerte raccolte dai fedeli della medesima parrocchia per far fronte alle esigenze dei più bisognosi.

Le indagini condotte dai Carabinieri del Comando Stazione di Ruvo di Puglia, suffragate dalle immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza installato in chiesa, hanno permesso di giungere all’identificazione di un uomo dell’età di 55 anni, originario della provincia di Bari, con precedenti di polizia, che è stato denunciato in stato di libertà, per “furto aggravato”.

La perquisizione domiciliare ha permesso di individuare, nella la sua abitazione, l’intera refurtiva e indumenti che l’umo indossava durante il gesto criminoso.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori