Cerca

Cerca

Bari

Funerali di Antonella Lopez: una cerimonia privata tra emozione e tensione

Le esequie della 19enne uccisa durante la sparatoria a Molfetta nella notte tra sabato e domenica

Nel riquadro Antonella Lopez e il luogo dell'omicidio a Molfetta

Nel riquadro Antonella Lopez e il luogo dell'omicidio a Molfetta

BARI - Palloncini colorati, rosa e bianchi, insieme ad altri argentati che componevano il nome "Antonella". Magliette con l'immagine della giovane donna e momenti di grande emozione e tensione hanno caratterizzato l'ultimo saluto a Antonella Lopez, la 19enne tragicamente scomparsa durante la sparatoria nella discoteca Bahia di Molfetta nella notte tra sabato e domenica.

La cerimonia funebre si è svolta in forma strettamente privata, presso la chiesa del cimitero monumentale di Bari, su disposizione delle autorità per motivi di sicurezza. Durante il rito non sono mancati attimi di tensione tra i familiari e amici della ragazza e i rappresentanti della stampa, allontanati dalle forze dell'ordine dopo una discussione animata.

Il feretro di Antonella è giunto al cimitero poco prima delle 15 di ieri, direttamente dal Policlinico di Bari, dove il giorno precedente era stata effettuata l'autopsia. Michele Lavopa, 21 anni, è stato arrestato con l'accusa di essere responsabile dell'omicidio della giovane.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori