Cerca

Cerca

Molfetta

Bahia Beach senza pace, dopo l'omicidio ora anche saccheggiato dai ladri

Il locale molfettese teatro della sparatoria che ha portato alla morte della 19enne barese Antonella Lopez

Nel riquadro Antonella Lopez e il luogo dell'omicidio a Molfetta

Nel riquadro Antonella Lopez e il luogo dell'omicidio a Molfetta

BARI - Nella notte tra lunedì e martedì, il Bahia Beach di Molfetta è stato colpito da un furto. Il locale, già al centro di un'indagine per l'omicidio di Antonia Lopez, la 19enne barese uccisa per errore durante una lite tra giovani, era stato posto sotto sequestro. Tuttavia, questo non ha impedito ai ladri di fare irruzione, saccheggiando gli interni e mettendo a soqquadro diverse aree.

Secondo le prime indagini, i malviventi sarebbero entrati forzando una finestra sul retro del locale, situato in contrada Torre Rotonda. Il Bahia, frequentato da giovani sia di Molfetta che di Bari, era chiuso e senza telecamere attive, poiché l'impianto di sorveglianza era stato sequestrato per esaminare le immagini relative all'omicidio.

Gli intrusi hanno rubato alcune attrezzature dalla cucina e devastato l'ufficio del proprietario, Nicola Spadavecchia. Ad accorgersi del furto sono stati i dipendenti della trattoria Buen Vivir, gestita autonomamente rispetto al resto del complesso.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Molfetta, che stanno cercando di ricostruire l'accaduto nonostante la mancanza di immagini di sorveglianza. Le forze dell'ordine stanno mappando le telecamere dell'area per raccogliere eventuali prove utili alle indagini.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori