Cerca

Cerca

Il fatto

Tragedia alla Diga del Locone: 32enne trovato senza vita

L'ex fidanzata aveva denunciato la scomparsa dell'uomo

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118

BAT - I vigili del fuoco di Bari e Barletta, insieme ai carabinieri, hanno ritrovato a Canosa di Puglia il corpo senza vita di un uomo di 32 anni di nazionalità rumena nella diga del Locone, un invaso artificiale situato nelle vicinanze della cittadina.

Le ricerche erano iniziate nella serata di ieri, quando l'ex fidanzata dell'uomo, preoccupata per il mancato riscontro alle sue chiamate, aveva denunciato la sua scomparsa ai carabinieri. La donna aveva riferito che il 32enne aveva deciso di trascorrere il fine settimana presso la diga, in compagnia dei suoi tre cani.

Le operazioni di ricerca, coordinate da una sala operativa delocalizzata e supportate dal personale Tas (Topografia applicata al soccorso) dei vigili del fuoco, sono proseguite per tutta la notte. Al loro arrivo, i soccorritori hanno trovato la tenda dell'uomo e i tre cani, ma nessuna traccia di lui.

Il corpo è stato infine recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco sul lato opposto rispetto a dove erano stati ritrovati i suoi effetti personali e gli animali. Al momento, non si esclude la possibilità che il 32enne possa essersi suicidato, ma le indagini sono ancora in corso per chiarire le circostanze esatte della sua morte.

La comunità è sotto shock, e le autorità continuano a indagare per dare risposte definitive su questa drammatica vicenda.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori