Cerca
Il fatto
15 Luglio 2024 - 15:40
L'avvicendamento nella carica di Capo di Stato Maggiore tra il Generale di Brigata Maurizio P. Favia e il Generale di Brigata Michele Dell'Agli
BARI - Questa mattina, lunedì 15 luglio, nella Caserma "Maggiore Giovanni Macchi, Medaglia d'Argento al Valor Militare" di Bari, sede del Comando Regionale Puglia della Guardia di Finanza, si è svolto l'avvicendamento nella carica di Capo di Stato Maggiore tra il Generale di Brigata Maurizio P. Favia e il Generale di Brigata Michele Dell'Agli.
Il Generale Favia, dopo quattro anni a Bari, al termine di una carriera quarantennale nelle Fiamme Gialle lascerà tra qualche giorno il servizio attivo in quanto collocato in quiescenza.
All'Ufficiale generale, il Comandante Regionale, Generale di Divisione Fabrizio Toscano, ha indirizzato parole di gratitudine per l'infaticabile e singolare dedizione verso l'Istituzione e per l'impegno profuso in ogni ambito lavorativo in cui si è cimentato.
Il Generale Michele Dell'Agli giunge alla sede di Bari proveniente da Roma ove ricopriva l'incarico di Capo di Stato Maggiore presso l'Ispettorato per gli Istituti di Istruzione della Guardia di Finanza.
Il Generale Toscano ha formulato al Generale Dell'Agli gli auguri più sentiti per il nuovo incarico assunto.
I più letti
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA