Cerca

Cerca

Elezioni Europee 2024

Decaro travolto da 495mila voti nelle sei regioni, «Vi porto tutti con me in Europa»

Le prime parole del neo-eurodeputato

Antonio Decaro

Antonio Decaro

BARI - «Grazie. Di fronte a un risultato come questo è difficile trovare le parole giuste. L’affetto e la fiducia che mi avete consegnato mi affidano una responsabilità enorme. Dai piccoli paesini e dalle grandi città, dai giovani e dagli anziani, dai sindaci, dai consiglieri comunali, dagli amministratori tutti, dai sostenitori di sempre e da chi mi ha conosciuto solo in questi ultimi mesi. Vi porto tutti nel cuore».
 
Così l'ormai ex Sindaco di Bari e neo-eurodeputato Antonio Decaro sul suo profilo social dopo 13 ore dall'inizio dello spoglio elettorale delle Europee che lo hanno visto trionfare con oltre 495mila voti nell'intera circoscrizione meridionale, quella che  include le regioni di Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Abruzzo e Molise.
 
«Continuerò ad essere “il sindaco” che avete conosciuto e che avete scelto - ha proseguito Decaro -, solo di una comunità più allargata. Abbiamo tanto lavoro da fare in Europa per il Sud ma non abbiamo paura, perché i sindaci sanno che dal giorno dopo le elezioni si comincia a lavorare per non tradire la fiducia di chi ti ha votato. Vi porterò con me, primi cittadini d’Europa».
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori