Cerca

Cerca

Il fatto

Festività pasquali, ecco il piano di Trenitalia per superare il caso-frana

Saranno garantiti bus sostitutivi da Lecce, Bari, Foggia verso Benevento e Roma

Binari ferroviari

Binari ferroviari

In vista delle festività pasquali Trenitalia ha predisposto un piano di collegamenti per garantire l’offerta dei treni Alta Velocità e Intercity da e per la Puglia.

Per assicurare gli spostamenti nei giorni precedenti e successivi alle festività pasquali, saranno garantiti bus sostitutivi da Lecce, Bari, Foggia verso Benevento e Roma (e viceversa) a seguito dall’interruzione per una frana sulla linea Foggia-Benevento. Inoltre, alcuni treni Intercity saranno instradati su percorsi alternativi.

Più di 100 addetti all’assistenza forniranno informazioni utili alla clientela su bus sostitutivi e percorsi alternativi nelle stazioni di Roma Termini, Bari Centrale, Lecce, Foggia, Benevento e Caserta.

I clienti che sono registrati al servizio di smart caring riceveranno preventivamente tutti i dettagli del proprio viaggio attraverso SMS/e- mail. Ulteriori informazioni sono disponibili su app di Trenitalia, sezione Infomobilità del sito web trenitalia.com, canali social e web del Gruppo FS Italiane, numero verde gratuito 800 89 20 21, oltre che nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, self-service e agenzie di viaggio convenzionate.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori