Cerca

Cerca

Il fatto

Trovato morto il noto regista Carlo Formigoni

Ritrovato dai Vigili del fuoco a Savelletri

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118

Alle prime luci dell'alba di oggi, mercoledì 7, si è dissolta la speranza di ritrovare in vita il regista Carlo Formigoni, 90 anni, scomparso da ieri.

A ritrovare il suo corpo sono stati i Vigili del Fuoco di Ostuni sugli scogli lato Nord di Savelletri di Fasano. Formigoni, originario della Lombardia ma da tempo residente a Ostuni, sembra essere stato trasportato dalla corrente.

A dare l'allarme erano stati i suoi amici che non riuscivano a mettersi in contatto con lui. Era stato visto per l'ultima volta in un lido della zona, dove si era recato in compagnia e aveva lasciato alcuni effetti personali, tra cui una sedia a sdraio. Tuttavia, della sua presenza non c'era più traccia.

Le ricerche sono immediatamente partite nel pomeriggio, coinvolgendo il nucleo sommozzatori dei Vigili del Fuoco, il personale della capitaneria di porto e i carabinieri della compagnia di Fasano. Nonostante gli sforzi congiunti, la tragica scoperta è stata fatta solo all'alba di oggi.

L'intera comunità è sconvolta dalla perdita di Carlo Formigoni, una figura rispettata nel mondo del cinema e della cultura, la cui vita si è conclusa in circostanze così tragiche e misteriose. Le indagini per chiarire le cause esatte della sua morte sono in corso.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori