Cerca
Il fatto
19 Ottobre 2023 - 15:01
La droga sequestrata
La Polizia di Stato ha arrestato, nella giornata di mercoledì, un giovane di 24 enne perché ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Ancora una volta l’attento controllo del territorio ad opera dei Falchi della Squadra Mobile, all’interno di una piazza, nota zona di spaccio, ha portato ad individuare un giovane, già conosciuto per i suoi numerosi precedenti penali specifici, aggirarsi con fare circospetto e confabulare frettolosamente con alcuni passanti, per poi dirigersi verso una via poco distante e prelevare della presunta sostanza stupefacente che abilmente aveva nascosto tra le auto in sosta.
Gli investigatori, per dar riscontro ai propri sospetti, hanno deciso di procedere ad un controllo del 24enne tarantino ed, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, sono state rinvenute 62 bustine auto-sigillanti trasparenti contenenti hashish in tocchetti dal peso complessivo di circa 102 grammi, altre 72 bustine auto-sigillanti trasparenti contenenti marjuana del peso complessivo di circa 94 grammi, 1 sacchetto auto-sigillante trasparente, con all’interno marjuana del peso complessivo di grammi 32 circa e 1 involucro in cellophane di colore azzurro, con all’interno cocaina del peso complessivo di circa 10 grammi, oltre a 2 bilancini di precisione perfettamente funzionanti.
Tutta la sostanza stupefacente rinvenuta, unitamente a materiale utile per il confezionamento, un cellulare, con il quale il soggetto prendeva verosimilmente accordi con i presunti acquirenti e la somma di denaro pari a euro 200 suddivisa in banconote di vario taglio, è stata posta sotto sequestro.
L’uomo è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Taranto.
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA