Cerca

Cerca

L'intervento

Sblocco dei crediti incagliati da superbonus, passo avanti in Regione

La soddisfazione del Segretario regionale del Partito democratico Domenico De Santis

Edilizia

Edilizia

“L’approvazione all’unanimità in prima commissione regionale della legge per sbloccare i crediti incagliati legati al Superbonus è una buona notizia per le famiglie e tutto il settore edile. Ringrazio le forze di maggioranza e di opposizione per aver lavorato a definire un testo unico da portare domani in consiglio regionale. Sperando domani si approvi velocemente”.

Così il segretario regionale del Pd, Domenico De Santis.

“Siamo davanti a una situazione drammatica - afferma De Santis - da affrontare con la massima velocità. Per scongiurare il peggio ed evitare migliaia di contenziosi è necessario l’impegno di tutti. Questa legge non risolverà il problema di tutti i 780 milioni incagliati in Puglia (secondo ANCE) ma è una boccata d’ossigeno che riuscirà a liberare una parte dei crediti incagliati e dei cantieri fermi.” 
 
“Dal canto nostro - prosegue il segretario del Pd Puglia - abbiamo depositato la legge assieme al M5S, a Con, a Per la Puglia, ai Popolari e vedere oggi la convergenza anche dei gruppi di opposizione su un testo unitario è una buona notizia per la Puglia. Ringrazio tutti componenti della prima commissione per la sensibilità e il lavoro comune realizzato oggi approvando un testo condiviso da tutti”.
 
“Speriamo - conclude De Santis - domani si approvi velocemente la legge, sarebbe un atto di grande sensibilità di tutto il consiglio, che mette da parte le divisioni politiche e mette al centro la ripartenza del settore edile nel nostro territorio”.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori