Cerca

Cerca

L'intervento

«Scuola di Medicina ok grazie ad Asl, ora il Governo sia rapido e deciso sull’allestimento del San Cataldo»

Le parole dell'assessore comunale di Taranto Mattia Giorno

La ex sede della Banca d’Italia

La ex sede della Banca d’Italia

«L’apertura del cantiere per la rifunzionalizzazione delle parti mancanti della Scuola di Medicina nella sede dell’ex Banca d’Italia è una buona notizia per Taranto, per questo non posso che esprimere un plauso e un ringraziamento ad Asl Taranto».

Così Mattia Giorno, Assessore all’Urbanistica, alle Infrastrutture Strategiche e alla Mobilità Sostenibile del comune di Taranto.

«Dopo la prima parte dei lavori completata con quella che fu l’operazione del Cis - prosegue Giorno -, permessa anche grazie al Comune di Taranto con la rimodulazione delle risorse, si avvia il cantiere per il completamento dei lavori che servirà a integrare gli spazi per le attività didattiche di un importante e utile corso di laurea per il territorio.

Auspichiamo, con gli stessi tempi rapidi, anche la firma del decreto di assegnazione delle risorse che serviranno a completare gli allestimenti nel costruendo ospedale San Cataldo. Il ministro della Salute sia deciso a consegnare le risorse proprio come è stata rapida e decisa l’Asl nel bandire le gare per l’approvvigionamento di questi materiali, senza quindi voler perdere ulteriore tempo, dopo che il recente accordo di programma è stato appena valutato positivamente dalla Ragioneria Generale dello Stato, per una infrastruttura così strategica per tutta l’area ionica».

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori