Cerca

Cerca

Randagismo

Ricovero e mantenimento di 110 cani randagi: pubblicato il bando sul sito del Comune di Martina Franca

Il termine entro il quale dovranno essere inviate le offerte scade il prossimo 17 luglio

Cani ospitati nel rifugio di Martina Franca

Cani ospitati nel rifugio di Martina Franca

E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Martina Franca l’avviso pubblico n. 69 del 5 luglio 2023 per l'affidamento del servizio di ricovero, mantenimento e custodia di 110 cani randagi già accalappiati.

L’indizione del bando si è resa necessaria in quanto il canile comunale in contrada Paglieroni non dispone di ulteriori posti per accogliere altri cani e circa un centinaio di cani sono attualmente affidati dal Comune ad alcuni canili privati di altri centri della provincia.

La procedura è interamente svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione, il sistema informatico “Gestione elenco fornitori e professionisti - Gestione gare telematiche” in utilizzo al Comune di Martina Franca, accessibile dal sito https://martinafranca.acquistitelematici.it

Il 17 luglio prossimo, alle ore 09.00, scade il termine perentorio entro il quale le offerte dovranno essere inviate mediante la piattaforma.

Il bando con le modalità di partecipazione e il modulo per la domanda sono reperibili al link: https://martinafranca.etrasparenza.it/archivio11_bandi-gare-e-contratti_0_1067591_876_1.html

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori