Cerca

Cerca

L'intervento

Intermite: «Sui parcheggi per il Borgo l'Amministrazione comunale ha raccolto le nostre sollecitazioni»

Il plauso della presidente di Casaimpresa per i parcheggi gratuiti all'ex banchina Torpediniere

Francesca Intermite

Francesca Intermite

"Lo abbiamo chiesto numerose volte con la consapevolezza che, pur non trattandosi della soluzione al problema, poteva rappresentare una  interessante boccata d’ossigeno".

A parlare è Francesca Intermite, presidente di Casaimpresa, associazione aderente a Confesercenti.

"L'Amministrazione Comunale di Taranto ha raccolto una delle tante richieste avanzate dalla nostra associazione per alleggerire l'annoso  problema dei  parcheggi al Borgo. A partire da oggi, 8 luglio e fino al 15 ottobre, sarà possibile parcheggiare gratuitamente nell’area dell’ex banchina Torpediniere. Lo spazio sarà accessibile dalle ore 17.00 alle ore 2.00 del giorno seguente con un servizio navetta, anch’esso gratuito, che consentirà agli utenti di effettuare rapidamente il tragitto tra il parcheggio e l’ingresso della città al termine della rampa Leonardo Da Vinci, e viceversa. Kyma Mobilità provvederà anche a garantire un servizio di vigilanza all’interno dell’area di sosta.

La nostra associazione plaude a questa iniziativa  e confida nel prosieguo del confronto avviato con l'amministrazione Melucci, che non può che riguardare una serie di sfaccettature della vita cittadina, sempre e solo nella condivisione di soluzioni che mirano a migliorare la vivibilità a Taranto per i cittadini come per coloro che hanno sul territorio attività commerciali e pubblici esercizi".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori