Notizie
Cerca
Il fatto
03 Luglio 2023 - 16:25
Incidente sulla Taranto-Grottaglie - foto di Francesco Manfuso
Si era messo alla guida senza patente, perché in precedenza gli era stata revocata per guida in stato di ebbrezza. Ma intorno alle 14.15 di oggi, lunedì 3 luglio, è stato protagonista di un rocambolesco incidente sulla strada che da Taranto conduce a Grottaglie.
L’uomo era a bordo di una Ford Focus C Max che, per cause ancora tutte da accertare, ha tamponato una Panda che lo precedeva. L’autista della Fiat ha completamente perso il controllo dell’auto che ha sbandato paurosamente prima di rovesciarsi più volte finendo la sua corsa con le ruote al cielo.
Incidente sulla Taranto-Grottaglie - foto di Francesco Manfuso
Sul posto in quel momento passavano due Finanzieri liberi dal servizio che prontamente hanno bloccato l’uomo alla guida della Ford che tentava di allontanarsi. Subito dopo sono arrivati gli uomini della Polizia Locale di Taranto che, dopo aver accertato che l’uomo fosse privo di patente perché ritirata per precedenti infrazioni al codice della strada, lo hanno condotto presso la Questura di Taranto. Sul posto anche i Vigili del Fuoco.
L'uomo a bordo della Panda è stato portato in ospedale in codice rosso, ma le sue condizioni di salute non destano preoccupazioni. Solo escoriazioni e una contusione al ginocchio per chi guidava la Ford.
Incidente sulla Taranto-Grottaglie - foto di Francesco Manfuso
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA