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Il caso

Solleciti di pagamento dalla Asl di Taranto a chi ha già pagato, «Errore del sistema. Ecco cosa fare»

Ci sono casi di mancata conciliazione tra prenotazioni e pagamenti per prestazioni sanitarie

La sede della Asl di Taranto

La sede della Asl di Taranto

«Si rende noto che a seguito di un aggiornamento del sistema regionale MyPay potrebbero essersi verificati dei casi di mancata conciliazione tra prenotazioni e pagamenti per prestazioni sanitarie effettuati con canali differenti dal suddetto sistema (es. sportelli bancari, home banking, piattaforma PagoPa, app IO). Il periodo interessato dall’anomalia è quello compreso tra il 15 e il 23 maggio 2023».
Lo rende noto la Asl di Taranto che precisa: «Fermo restando che la Asl Taranto sta provvedendo alla risoluzione dell’anomalia riscontrata, l’assistito che – pur avendo pagato quanto dovuto – ha ricevuto il sollecito telefonico, non dovrà tenerne conto e trasmetterà via PEC la relativa ricevuta di pagamento al seguente indirizzo: protocollo.asl.taranto@pec.rupar.puglia.it . Ci si scusa per il disagio».
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