Cerca
Il lutto
15 Maggio 2023 - 21:46
Il noto imprenditore tarantino Angelo Perrone
«E’ venuto a mancare Angelo Perrone, un uomo davvero speciale e non solo per le sue indiscusse e riconosciute qualità imprenditoriali, ma per le sue doti umane». Così la Confcommercio di Taranto nel ricordare l’imprenditore tarantino.
«Una notizia che lascia attoniti e che suscita profonda emozione tra i colleghi, i dirigenti ed il personale tecnico della Confcommercio di Taranto. Angelo Perrone, dirigente storico della Confcommercio provinciale, aveva ricoperto vari incarichi come componente di Giunta e di Consiglio, e da oltre un decennio come presidente provinciale della categoria "Ferramenta e materiali edili"».
Leonardo Giangrande, presidente provinciale di Confcommercio lo ricorda con stima ed affetto: «Angelo era una persona di grande umanità, sempre disponibile all’ascolto ed alla condivisione; interpretava perfettamente il suo ruolo di uomo di associazione: leale, equilibrato e portatore di valori. Ci mancherà il suo sorriso benevolo, la sua intelligenza, la sua amicizia. La sua storia poi testimonia la tenacia e l’intelligenza di un uomo di non comuni capacità e qualità imprenditoriali. La sua prematura scomparsa è davvero una grande perdita».
«Imprenditore illuminato - osservano dall’associazione - Angelo Perrone era a capo di varie aziende, tra le quali la Perrone Shop che, partita da Taranto, è riuscita a varcare i confini provinciali e ad imporsi sul mercato nazionale del bricolage e arredo per la casa, con la vendita dei propri prodotti in oltre 1750 negozi sparsi sul territorio nazionale».
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA