Cerca

Cerca

Marina di Leporano

Perde il controllo dell’auto e finisce sul marciapiede: positivo all’alcoltest. Le foto

L’incidente è avvenuto domenica sera sulla litoranea jonica. L’auto e la patente del giovane conducente sono state sequestrate. Carabinieri in campo con controlli potenziati per il Ferragosto

TARANTO - È finita con auto e patente sequestrate la serata di un giovane conducente che, domenica intorno alle 22.30, ha perso il controllo della propria vettura nella zona marina di Leporano, lungo la litoranea jonica.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, l’auto si è schiantata contro i paletti che delimitano il marciapiede, abbattendo parte della segnaletica stradale. Per fortuna, in quel momento, non vi erano pedoni in transito. L’impatto ha causato danni materiali significativi, ma non ha provocato feriti.

Alcuni motociclisti di passaggio hanno bloccato il veicolo, impedendo al conducente di proseguire la marcia fino all’arrivo della pattuglia. Sottoposto ad alcoltest, il giovane è risultato con un tasso alcolemico superiore ai limiti di legge.

I militari hanno proceduto al sequestro dell’auto e al ritiro della patente. L’episodio si inserisce nei controlli straordinari disposti sull’arteria costiera, che proseguiranno e si intensificheranno nei giorni precedenti il Ferragosto per prevenire incidenti e comportamenti pericolosi alla guida.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori