Cerca

Cerca

Taranto

Riparata la ringhiera danneggiata in Città Vecchia. Le foto

Intervento sul tratto tra Palazzo Latagliata e piazza Municipio. L’assessore Lonoce: “Rimosso un pericolo per cittadini e turisti”

TARANTO - È stato sostituito nella mattinata di sabato un modulo in ferro della ringhiera di Corso Vittorio Emanuele II, in Città Vecchia, danneggiato da anni a seguito di un incidente stradale. L’intervento è stato eseguito su segnalazione dell’assessore ai Lavori Pubblici Lucio Lonoce, che ha seguito da vicino l’operazione nel tratto compreso tra Palazzo Latagliata e piazza Municipio.

Il parapetto, che fino a pochi giorni fa era semplicemente protetto da una transenna in plastica, rappresentava un potenziale rischio per l’incolumità pubblica, soprattutto in questo periodo di forte afflusso di turisti e crocieristi attratti dal panorama del Mar Grande e dalle bellezze del borgo antico.

L’intervento è stato affidato a una ditta iscritta all’albo dei fornitori del Comune di Taranto. L’assessore ha sottolineato come l’Amministrazione comunale sia impegnata non solo nella realizzazione di opere e progetti di ampio respiro, ma anche nella manutenzione e nel decoro urbano, con particolare attenzione alla sicurezza dei cittadini.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori