Cerca

Cerca

Bari

Il Lido San Francesco si reinventa: aperitivi vista mare e relax

Per la prima volta lo storico stabilimento apre al pubblico anche fuori dall’estate balneare: ogni weekend di maggio happy hour sulla spiaggia tra musica, sole e brezza marina

BARI – Il Lido San Francesco cambia pelle e inaugura una nuova stagione all’insegna del relax e della convivialità. Per l’estate 2025, lo storico stabilimento di via Giuseppe Verdi 59 apre le sue porte in anticipo, trasformando la spiaggia in un salotto a cielo aperto, dove godersi il mare andando oltre il costume da bagno.

Da sabato 4 maggio, ogni fine settimana sarà animato da un nuovo format che unisce l’atmosfera primaverile agli aperitivi sul mare: happy hour sotto l’ombrellone, con musica di sottofondo e il profumo della salsedine, per rilassarsi tra amici fin dalle prime ore del mattino fino al tardo pomeriggio.

L’iniziativa proseguirà fino alla fine del mese, anticipando il debutto dell’estate vera e propria. Da giugno, infatti, l’orario si estenderà anche alla sera, con eventi che prenderanno il via a partire dalle 20, offrendo la possibilità di vivere la spiaggia anche al tramonto, tra buona musica, cocktail e iniziative speciali.

Un nuovo modo di intendere la giornata al mare, senza l’obbligo di tuffarsi ma con l’obiettivo di godersi il litorale in tutte le sue sfumature: dal sole del mattino alla luce calda della sera.

Il Lido San Francesco inaugura così una filosofia del relax che guarda alla città con spirito vacanziero, regalando ai baresi – e non solo – un assaggio d’estate già a maggio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori