Notizie
Cerca
Taranto
27 Gennaio 2025 - 14:56
Per fortuna il bilancio è solo di un forte spavento e danni ingenti alle auto. È accaduto a San Vito, periferia di Taranto, dove un’auto si è ribaltata nella tarda mattinata di lunedì 27 gennaio, poco dopo mezzogiorno. Il sinistro è avvenuto in viale Jonio, all’incrocio con via Meda, una zona molto trafficata e a pochi passi da un istituto scolastico, proprio mentre si avvicinava l’orario di uscita degli alunni.
Secondo una prima ricostruzione, una Volkswagen T-Roc avrebbe urtato una Fiat 500 parcheggiata, perdendo il controllo e capovolgendosi. La dinamica esatta dell’incidente è però ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto per effettuare i rilievi.
Nonostante la spettacolarità dell’episodio, fortunatamente le persone a bordo del veicolo non hanno riportato ferite. Gli occupanti dell’auto ribaltata sono riusciti a uscire illesi dall’abitacolo, scongiurando così conseguenze più gravi.
Immediato l’intervento dei soccorsi. Sul luogo dell’incidente sono giunti i Vigili del Fuoco del comando provinciale, gli agenti della Polizia Locale e un’ambulanza del 118. L’area, già congestionata per l’intenso traffico, ha subito ulteriori rallentamenti, con deviazioni della circolazione per consentire le operazioni di messa in sicurezza della carreggiata e la rimozione dei veicoli coinvolti.
Il sinistro ha destato preoccupazione anche per la vicinanza dell’istituto scolastico, ma non si sono registrati ulteriori disagi per studenti e genitori.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA