Cerca

Cerca

Taranto

Auto si ribalta a San Vito vicino all'ingresso di una scuola. Le foto

L’incidente in una zona trafficata, disagi alla viabilità. Sul posto Vigili del fuoco, Polizia Locale e 118

Per fortuna il bilancio è solo di un forte spavento e danni ingenti alle auto. È accaduto a San Vito, periferia di Taranto, dove un’auto si è ribaltata nella tarda mattinata di lunedì 27 gennaio, poco dopo mezzogiorno. Il sinistro è avvenuto in viale Jonio, all’incrocio con via Meda, una zona molto trafficata e a pochi passi da un istituto scolastico, proprio mentre si avvicinava l’orario di uscita degli alunni.

Secondo una prima ricostruzione, una Volkswagen T-Roc avrebbe urtato una Fiat 500 parcheggiata, perdendo il controllo e capovolgendosi. La dinamica esatta dell’incidente è però ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto per effettuare i rilievi.

Nonostante la spettacolarità dell’episodio, fortunatamente le persone a bordo del veicolo non hanno riportato ferite. Gli occupanti dell’auto ribaltata sono riusciti a uscire illesi dall’abitacolo, scongiurando così conseguenze più gravi.

Immediato l’intervento dei soccorsi. Sul luogo dell’incidente sono giunti i Vigili del Fuoco del comando provinciale, gli agenti della Polizia Locale e un’ambulanza del 118. L’area, già congestionata per l’intenso traffico, ha subito ulteriori rallentamenti, con deviazioni della circolazione per consentire le operazioni di messa in sicurezza della carreggiata e la rimozione dei veicoli coinvolti.

Il sinistro ha destato preoccupazione anche per la vicinanza dell’istituto scolastico, ma non si sono registrati ulteriori disagi per studenti e genitori.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori