Cerca

Cerca

Cinema

Grottaglie: al Monticello la proiezione del film di Valerio Manisi, "Era ora"

Tra gli ospiti dell'evento il protagonista Giacomo Rizzo ed Alvaro Vitali

L'attore, Giacomo Rizzo

L'attore, Giacomo Rizzo

Dettagli evento

Sarà proiettato domenica, 14 gennaio, sul grande schermo del Teatro Monticello a Grottaglie (Ta), il film di Valerio Manisi dal titolo “Era ora!”, girato nella Città delle Ceramiche.

Ospiti della serata saranno Giacomo Rizzo (protagonista del film, attore di lungo corso e di altissima qualità, protagonista a Cannes con Paolo Sorrentino con il film “L’amico di famiglia”), Alvaro Vitali (protagonista del film precedente di Manisi, “Vivi la vita”) e Lucio Montanaro, rappresentante del territorio della commedia italiana anni ’70 e ’80.

Alvaro Vitali

Tante le sorprese durante l'appuntamento dedicato al cinema “short” che si preannuncia ricco di contenuti a sfondo sociale, così come nella tradizione della Compagnia del Teatro Jonico Salentino e dell’opera dello stesso Manisi che ha dichiarato: «Questa è una serata voluta fortemente anche dall’istituzione grottagliese, dal sindaco D’Alò e dall’assessore alla cultura Vinci, che entusiasti hanno accolto il progetto a partire dalla sua fase di stesura e, oggi, per la sua proiezione per la città. Sarà un momento probabilmente “unico” per il territorio, perché il film ha già iniziato il suo percorso festivaliero in tutto il mondo. Era dovuta, però, una tappa a Grottaglie per tutti coloro che hanno partecipato e collaborato alla sua realizzazione. Soprattutto a quei cittadini che hanno avuto la pazienza di rispettare luoghi e spazi occupati durante le riprese».

Ingresso ore 19:00. I biglietti sono disponibili presso l'edicola “Il Pennacchiotto”, in viale G. Pignatelli (Grottaglie).

Info biglietti: 347:8595046; info evento: 346:5948856.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori