Cerca

Cerca

La rassegna

Orfeo: arriva Sergio Caputo

Primo appuntamento del nuovo anno con la stagione del Teatro tarantino

Sergio Caputo

Sergio Caputo

Dettagli evento

E' con la musica d'autore il primo appuntamento del 2024 con la stagione dell'Orfeo “Taranto, i più grandi passano da qui”: il Teatro in via Pitagora ospita, infatti, Sergio Caputo, a Taranto per una tappa del tour  “40. Un sabato italiano show”, accompagnato dalla sua Big Band.

L'appuntamento è per venerdì, 26 gennaio, alle ore 21. Sul palco, oltre al cantautore e chitarrista romano saliranno Fabiola Torresi al basso e voce e Alessandro Marzi alla batteria e voce.

Sergio Caputo Trio

Sergio Caputo Trio è una formazione vocale e strumentale che costituisce il progetto base di Sergio Caputo. Una formazione pop-jazz unica nel suo genere, capace di creare un ensemble di forte impatto. Il Trio è il motore ruggente di ogni altra possibile band dell'artista ed è caratterizzato da un tale affiatamento da potersi definire "telepatico", capace di affrontare ogni brano con una visione originale e d'improvvisazione anche sui brani storici, senza mai perderne la magìa, e sempre in grado di stupire il pubblico.

La formazione ha al suo attivo una storia di club storici e teatri di prestigio, oltre ad essere un progetto musicale solido e ben delineato che si propone di durare nel tempo.

Sergio Caputo

Partner ufficiali della rassegna: Regione Puglia, Comune di Taranto, Programma Sviluppo, Teleperformance Italia.

Per informazioni, abbonamenti e biglietti: 099:4533590 e 329:0779521. Biglietti on line su: 2Tickets e TicketOne. www.teatrorfeo.it

 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori