Cerca

Cerca

LA RASSEGNA

"La storia di Marlowe" al Teatro Orfeo

Lo spettacolo è firmato dall'autore e regista, Clarizio di Ciaula

Clarizio Di Ciaula

Clarizio Di Ciaula

Dettagli evento

Debutto all'Orfeo lunedì, 18 dicembre, per la nuova opera teatrale dell’autore e regista Clarizio di Ciaula, “La storia di Marlowe”. L'opera, un noir, rientra nel cartellone della rassegna del Teatro in via Pitagora nr. 80, "I più grandi passano di qui".
Lo spettacolo
"La storia di Marlowe" è un giallo ambientato negli anni Cinquanta che verte sul tema della vendetta per amore (tema tristemente attuale), affrontato dall’autore in chiave psicologica ed in un certo senso “allargata” attraverso una subdola forma di sopraffazione e di persecuzione nei confronti non d’una sola donna, bensì d’un gruppo familiare composto da sole donne. Queste si ritroveranno, loro malgrado, a doversi difendere da un uomo disposto a tutto pur di vendicarsi per l’amore perduto, anni prima, della loro madre. La trama avvincente si sviluppa producendo colpi di scena imprevedibili che trasformeranno le vittime in possibili carnefici.
Lo spettacolo vedrà in scena la Compagnia del Teatro Orfeo composta da attori ed attrici provenienti dai corsi e dagli stage di recitazione: Anna Danila Ancona, Antonella Chiloiro, Deborah De Tommaso, Gaetano Manzulli, Ketty Monetti, Anna Moscariello, Ilaria Taurino.
Per informazioni, abbonamenti e biglietti telefonare ai numeri 099:4533590 e 329:0779521; on line su 2Tickets e TicketOne.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori