Cerca

Cerca

l'evento

Fabrizio Minuz: torna in Puglia il re delle cene-spettacolo

A Martina Franca l'esclusivo appuntamento

Fabrizio Minuz

Fabrizio Minuz

Dettagli evento

Sulla scia del successo della scorsa estate torna, a grande richiesta, in Puglia Fabrizio Minuz, lo showman e dj che nel lontano 1993 ha inventato la “Cena spettacolo” allo Zoe cafè di Reggio Emilia e che, da allora, gira lo Stivale per lungo e per largo attesissimo dal pubblico.

Fabrizio Minuz

Sabato, 11 novembre, ad ospitarlo sarà la "Terrazza Ferrari" a Martina Franca, il nuovo punto di ritrovo creato all'interno di Palazzo Digiuseppe, in via dei Caduti in Russia.

L'evento, esclusivo, sarà un "crescendo di emozioni e sensazioni", come assicurano gli organizzatori. Difficile non crederci: Minuz, infatti, è noto in tutta l'Italia per la sua capacità di coinvolgere e travolgere il pubblico. Ogni sua performance, ogni sua apparizione tra i tavoli dei locali in cui si esibisce, assicurano divertimento dall'inizio alla fine dello spettacolo.

«Non sono io il protagonista della serata, ma sono semplicemente la miccia che fa esplodere l’energia del sano divertimento che ognuno di noi ha quando esce di notte», si legge in una intervista da lui rilasciata, nel 2005, al settimanale Gente.

Per quanti decideranno di trascorrere il loro sabato sera alla "Terrazza Ferrari" quella con Minuz si prospetta, dunque, un’esperienza unica nel suo genere. Una di quelle esperienze che tolgono il freno ad ogni inibizione e spingono tutti a ballare e cantare senza sosta alcuna.

Dopo lo show, la serata continuerà fino a notte inoltrata sulle tracce mixate, in consolle, da Tony Blandamura.

Lo start è previsto alle 21,30. Info e prenotazione tavoli ai numeri 330:331039 - 331:8502390. Bevande free all inclusive fino a mezzanotte.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori