Cerca

Cerca

La rassegna

Taranto jazz Festival: è la sera di Sinclair

Lo storico bassista e voce dei Caravan si esibisce sul palco dell'Arena della Villa Peripato

Richard Sinclair

Richard Sinclair

Dettagli evento

Si torna a far musica alla Villa Peripato (in via Pitagora - Taranto) sul cui palco venerdì, 21 luglio, è in programma un doppio concerto esclusivo: si parte con Richard Sinclair che a Taranto si presenta in quintetto per presentare il suo progetto "Taranterbury band of dreams". Storico bassista e voce dei Caravan, Hatfield & The North e Camel, Sinclair è uno dei vati del “Canterbury sound”. Ad accompagnarlo tre musicisti tarantini: Angelo Losasso alla batteria, Francesco Festinante alla chitarra e Vito Rizzi alle tastiere. Ospite al flauto, Gianluca Milanese, unico flautista italiano ad aver suonato con Joe Zawinul (Weather Report).



A seguire il progetto NUDE, un omaggio ai #Radiohead, una delle più importanti band internazionali del nostro tempo, in chiave jazz ed elettronica, protagonista l'emozionante voce di Lisa Manosperti (reduce dalla finale di #TheVoiceSenior) insieme a Pierpaolo Martino (contrabbasso, elettronica, loops) e alla straordinaria partecipazione del Maestro Rodrigo D'Erasmo al violino.


Lisa Manosperti


Apertura porte ore 19.00; inizio spettacolo ore 21.00

Biglietti disponibili su circuiti: 
DICE: https://link.dice.fm/oc1dac354493 e TICKETONE: https://www.ticketone.it/event/richard-sinclair-nude-omaggio-ai-radiohead-arena-villa-peripato-16894149/

L'Arena Villa Peripato contiene anche un'Area food & beverage dove gli spettatori potranno bere e mangiare per tutta la durata del festival.

Info/accessibilità al numero 333:3323354.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori