Cerca

Cerca

Live in discoteca

"Back to the 80'" allo Yachting

Nel Club a San Vito la band che propone la musica degli anni ottanta. A seguire il djset di Capilli & Della Torre

Alessandro Napolitano

Alessandro Napolitano

Dettagli evento

Si accendono sugli indimenticabili anni ottanta le luci dello Yachting sabato, 22 luglio: nel pre-serata del club in via Ombrine, a San Vito, direttamente da "Stazione 37" (a Porta Napoli) dove hanno scaldato le notti invernali arriveranno, infatti, Adriano Albarella, Pietro Luccarelli, Alessandro Napolitano e Riccardo Ottomano - ovvero i "Back to the 80's" - per far rivivere l'energia e la magia della musica di quel periodo, riportando sul palco i grandi successi di artisti indimenticabili come Supertramp e Simple Minds

La band
"Back to the 80's" è formata da un gruppo di musicisti italiani di talento che vanta una vasta esperienza nel panorama musicale nazionale. La band è composta da Piero Lucarelli al basso e alla voce, Ricardo Ottomano alle tastiere, Adriano Albarella alla chitarra e Alessandro Napolitano alla batteria: ognuno di loro porta con sé una maestria e una passione contagiosa che si uniscono per creare un'esperienza musicale unica nel suo genere.
Il loro repertorio spazia dai classici evergreen come "The Logical Song" dei Supertramp a "Don't You (Forget About Me)" dei Simple Minds.
«La nostra missione è quella di far rivivere il fascino e l'energia travolgente della musica degli anni '80" - afferma Piero Lucarelli - Siamo grati per l'accoglienza calorosa che abbiamo ricevuto dagli amici di Stazione 37 e siamo entusiasti di portare il nostro spettacolo coinvolgente anche ad un pubblico più ampio. Vogliamo far ballare tutti coloro che amano la musica di quegli anni e creare un'atmosfera di puro divertimento».
Seguirà il djset dei resident Capilli&Della Torre.

Attilio Capilli


Per maggiori informazioni chiamare il numero 348:8524823.

L'evento è organizzato da "For friends".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori