Cerca

Cerca

teatro

Martina Franca, al via la stagione 2026

Antonello Costa e Paolo Caiazzo aprono al Teatro Nuovo

Antonello Costa e Paolo Caiazzo

Antonello Costa e Paolo Caiazzo

Dettagli evento

2026-01-30 20:00:00 2026-01-29 23:00:00 UTC Martina Franca, al via la stagione 2026 buonasera24.it

MARTINA FRANCA (TA) - Si apre la Stagione teatrale Città di Martina Franca, un'iniziativa di ampio respiro organizzata dall'Amministrazione comunale in stretta sinergia con Puglia Culture. Il cartellone del 2026, battezzato significativamente "Il sorriso è di casa", celebra un traguardo importante: i trent'anni del Festival del Cabaret della città.

Il primo appuntamento in calendario è fissato per venerdì 30 gennaio, alle ore 21:00, quando le luci del Teatro Nuovo (in via Fanelli, 31) si accenderanno su "Un ponte per due". Protagonisti d'eccezione sono Antonello Costa e Paolo Caiazzo, due nomi di primo piano della comicità italiana che, per la prima volta, incrociano i propri talenti in una produzione scritta a quattro mani. Lo spettacolo si presenta come una commedia brillante dal ritmo serrato, capace però di toccare corde profondamente umane esplorando le fragilità del nostro tempo: dalle crisi personali all'ossessione contemporanea per i social network.

Come sottolineato dall'assessore alle Attività Culturali e allo Spettacolo, Carlo Dilonardo, questa stagione di prosa mira a offrire un equilibrio perfetto tra divertimento e spunto critico, portando sul palco volti noti e apprezzati del panorama nazionale. Per favorire la partecipazione dei cittadini, è stata prevista una politica tariffaria articolata: i biglietti spaziano dai 30 euro del primo settore ai 20 euro del terzo, con agevolazioni mirate per over 75, studenti e gruppi.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori