Cerca

Cerca

TEATRO IN VERNACOLO

A Taranto la classica risata natalizia con "’U Squascio de Natale" di Ciccio Marinelli

Una commedia comico-riflessiva in due atti nel solco della tradizione locale

Ciccio Marinelli

Ciccio Marinelli

Dettagli evento

2025-12-21 18:30:00 2025-12-20 23:00:00 UTC A Taranto la classica risata natalizia con "’U Squascio de Natale" di Ciccio Marinelli Via Fratelli Mellone, 74121 Taranto TA, Italia

La tradizione della commedia in vernacolo natalizia si rinnova a Taranto con l'atteso appuntamento firmato Ciccio Marinelli. Il 21 dicembre, alle ore 19:30, l'Auditorium del Sacro Cuore (in via F.lli Mellone, quasi angolo via Dante) ospiterà "’U Squascio de Natale", una commedia comico-riflessiva in due atti scritta e interpretata dallo stesso Marinelli.
Annunciato come il "classico appuntamento" delle feste, lo spettacolo promette di bilanciare sapientemente l’umorismo schietto e le risate garantite con una vena più introspettiva. L'opera invita il pubblico a una discussione sul "significato della vita di ognuno di noi e su come il tempo può modificarla", spingendo a riflettere su chi siamo e sulle nostre azioni, il tutto attraverso spunti comici irresistibili.
A calcare il palco insieme a Ciccio Marinelli ci saranno le attrici Lucia Muller, Maria Teresa Mongo e Anna Pappalardo. L'organizzazione è curata da Daniele Lupo (direttore organizzativo) e Rosario Blanda (direttore di sala).
I biglietti sono disponibili a € 8 al botteghino, ma è possibile usufruire di una riduzione a € 7 prenotando in anticipo. Le prenotazioni ai numeri 3479918761 o 3398514301 assicurano anche l'assegnazione delle prime file, in base all'ordine di arrivo.
L'appuntamento è un invito a vivere le festività natalizie con una risata che, nel solco della tradizione popolare tarantina, lascia anche spazio alla riflessione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori