Cerca

Cerca

L'Iniziativa

"Note d'estate a Lama": viaggio musicale dal pianoforte al violino

L'appuntamento è gratuito per tutti

La locandina dell'evento (foto di Carmine La Fratta)

La locandina dell'evento (foto di Carmine La Fratta)

Dettagli evento

L'associazione Pro Loco "Lama e le sue Contrade" è lieta di annunciare un evento imperdibile che promette di incantare il pubblico con melodie suggestive e atmosfere uniche. Giovedì 3 luglio, il Chiostro Regina Pacis di Lama (Taranto) ospiterà la prima edizione di "Note d'estate a Lama", iniziativa che attraverso la musica vuole celebrare il legame profondo tra la terra, lo scoglio e il mare che caratterizzano il territorio.

La serata vedrà protagonisti due talenti d'eccezione: il pianista Daniele Chiapp e la violinista Alessia Picca. Il duo promette un viaggio musicale emozionante, con un programma che spazia dalle composizioni evocative di Einaudi alle indimenticabili colonne sonore di Morricone, senza tralasciare le perle dei cantautori vari, riarrangiate per l'occasione.

«Siamo entusiasti di offrire alla nostra comunità e ai visitatori un'opportunità di vivere la musica in un contesto così suggestivo come il Chiostro Regina Pacis - fanno sapere gli organizzatori - Questo evento è un omaggio alla bellezza del nostro territorio e un modo per valorizzare il talento artistico, creando un momento di condivisione e bellezza."

L'ingresso all'evento è libero, a conferma della volontà dell'associazione di rendere la cultura accessibile a tutti. L'appuntamento è fissato per le ore 20:30 per l'ingresso, con inizio del concerto previsto per le ore 21:00.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori