Cerca

Cerca

Musica

Cristina Prayer e Delio Mari: gli "Acoustic dreams" in scena a Bari

Il duo proporrà una raffinata rivisitazione acustica dei maggiori successi italiani e internazionali dagli anni '50 ad oggi

Cristina Prayer

Cristina Prayer

Dettagli evento


Venerdì 20 giugno, il PalaBarTino di Bari (in via Anita Garibaldi, 3), sotto la direzione di Bar Project, aprirà le sue porte a un’esperienza sonora raffinata e coinvolgente: il concerto degli Acoustic Dreams Duo. La coppia, composta dalla poliedrica vocalist Cristina Prayer e dal tastierista Delio Mari, presenterà un progetto musicale innovativo, pensato per toccare le corde più profonde dell'anima.

Durante lo spettacolo, il duo proporrà eleganti rivisitazioni in chiave acustica dei più grandi successi della musica italiana e internazionale, spaziando dagli anni ’50 fino ai giorni nostri. Sarà una performance intima e sofisticata, dove ogni nota potrà essere "assaporata" dal pubblico, trasportandolo in un viaggio musicale inedito. L'atmosfera sarà avvolgente e intima, mettendo in risalto la voce espressiva di Cristina Prayer e le armonie create dalle tastiere di Delio Mari, che renderanno i brani ancora più affascinanti.

Cristina Prayer è una cantante dalla vocalità versatile, capace di trasmettere emozioni e sensazioni intense. Il suo percorso artistico è un caleidoscopio di generi: dal rock al pop, fino al gospel. È la fondatrice e anima del coro gospel femminile Sister in Act, nato nel 2010, e dal 2023 arricchisce il sound dei Pink Experience, un gruppo rock vibrante.

Delio Mari, con oltre vent’anni di esperienza live, è un pianista e tastierista che spazia con maestria tra rock, funky e prog. Tra i suoi impegni musicali spiccano i Fun Keys, un gruppo barese nato nel 2021, noto per proporre musica pop/funk con un sound accattivante e originale.

Start ore 20,30Info: 3756855335.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori