Cerca

Cerca

L'evento

Raffo Parco Gondar: appuntamento speciale tra musica e solidarietà

La serata sarà animata dal ritmo travolgente di Io Te E Puccia Orkestra e altri artisti di spicco del panorama musicale italiano

Io Te E Puccia Orkestra

Io Te E Puccia Orkestra

Dettagli evento

Il Raffo Parco Gondar a Gallipoli (provincia di Lecce) farà da palcoscenico ad una serata speciale all'insegna della musica e della solidarietà. Sabato 24 maggio, a partire dalle ore 21:00, andrà in scena "Music for Life", un evento che vedrà la musica protagonista di una nobile causa.

La serata sarà animata dal ritmo travolgente di Io Te E Puccia Orkestra, che si esibirà sul palco insieme a numerosi ospiti e artisti di spicco della scena musicale pugliese. Tra i nomi che si alterneranno sul palco: Alla Bua, Antonio Castrignanò, Cesko, Crifiu, Cesare Dell’Anna, Enzo Petrachi e Giancarlo Paglialunga, oltre ai Sud Sound System.

Sud Sound System

A riscaldare l'atmosfera prima del concerto e a far ballare il pubblico anche dopo la fine dell'esibizione principale ci penseranno i dj Lu Puccione, Tetrixx, Alex De Salve e Riccardo Strafella.

Gli appassionati di musica avranno anche l'opportunità di visitare un mercatino di dischi vintage, organizzato in collaborazione con Città del Disco. Un'occasione imperdibile per scoprire rarità, edizioni speciali e vinili che hanno fatto la storia della musica.

"Music for Life" rappresenterà anche la tappa conclusiva di "Match for Life", la campagna nazionale di sensibilizzazione e informazione sulla donazione di midollo osseo e cellule staminali emopoietiche, promossa e gestita da ADMO. Durante la serata, sarà presente un Ambulatorio Mobile di Admo a partire dalle ore 18:00, per sensibilizzare il pubblico sull'importanza della donazione e offrire la possibilità di iscriversi al Registro Donatori di Midollo Osseo. L'iniziativa ha ottenuto anche quest'anno il patrocinio di importanti istituzioni, tra cui il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, il Centro Nazionale Trapianti e il Centro Nazionale Sangue.

Antonio Castrignò

L'evento è stato organizzato con l'obiettivo di raccogliere fondi per l'acquisto di un casco refrigerante, uno strumento che aiuta a contrastare la caduta dei capelli causata dalla chemioterapia. L'ingresso alla serata è libero, con la possibilità di effettuare donazioni volontarie. Un'occasione per unire il divertimento alla beneficenza e sostenere una causa importante.

"Music For Life" è promosso da ADMO, con il sostegno di numerose associazioni e comuni del territorio, e si preannuncia come un appuntamento imperdibile per tutti coloro che amano la musica e desiderano contribuire attivamente al sostegno dei malati oncologici.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori