Cerca

Cerca

lo spettacolo

Giuseppe Ninno “Mandrake” a Martina Franca con il suo tour

Doppio spettacolo per il poliedrico artista brindisino al Teatro Nuovo

Giuseppe Ninno “Mandrake”  live

Giuseppe Ninno “Mandrake” live

Dettagli evento

Sabato 1 febbraio con una doppia esibizione, alle 18 e alle 21, l’eclettico Giuseppe Ninno, meglio conosciuto come Mandrake, si esibirà al teatro Nuovo di Martina Franca (via fanelli - provincia di Taranto) con il suo spettacolo “Imbarazziamoci”, con il quale sta girando l’Italia e l’Europa registrando, come in questo caso, numerosi sold out.

Il poliedrico artista brindisino, celebre per i suoi irresistibili contenuti online e per i suoi fumetti, porta sul palcoscenico la famiglia Imbarazzi, dando vita a un mondo irriverente e spassoso. Giuseppe Ninno “Mandrake” è l'unico protagonista dello spettacolo, in cui interpreta tutti i membri della famiglia Imbarazzi, dal piccolo Giuseppe (una sorta di personaggio autobiografico) alla signora Maria (sua mamma), da Papà agli amichetti Tony e Sharon, sino ad arrivare alle mamme del “Gruppo mamme”. Con la sua abilità di trasformarsi in una serie di personaggi eccentrici e irresistibili, Mandrake cattura il pubblico con situazioni esilaranti e sketch comici.

Mandrake nei panni di papà Imbarazzi

«Si tratta della trasposizione teatrale di quello che propongo con i miei video – ha affermato Giuseppe Ninno - Grazie all’aiuto della tecnologia riusciamo a far dialogare tra loro i soggetti che interpreto e, coinvolgendo il pubblico attraverso domande che vertono su argomenti quali genitorialità e famiglia, riesco a rendere i presenti parte integrante e attiva”.

Giuseppe Ninno nei panni della signora Maria

Lo spettacolo, che sta registrando numerosi sold out, non è solo uno show teatrale, ma un’esperienza immersiva in cui il pubblico è chiamato a partecipare attivamente, rendendo ogni rappresentazione un evento irripetibile. È suddiviso in tre fasi ognuna delle quali incentrata su una figura rappresentata da Mandrake, il cui personaggio prende spunto proprio da una telefonata tra Giuseppe Ninno e sua madre, oltre dieci anni fa.

“In scena, partendo dalla figura della signora Maria, vera star dello show, ci sono i personaggi che propongo all’interno dei miei video – ha spiegato Giuseppe Ninno – con le loro caratteristiche, le loro personalità, i loro abiti e i loro linguaggi. Sono orgoglioso di poter far conoscere, attraverso creatività e simpatia, come si sviluppano i rapporti famigliari e interpersonali, nonché il pensiero e la cultura della mia terra, non solo all'Italia, all'Europa e al Mondo. Sono felice della bella risposta che sto ricevendo dal pubblico”.

Con la sua semplicità e la sua simpatia Giuseppe Ninno Mandrake, che oggi sui social può vantare numeri da capogiro (oltre 740mila followers su Facebook, un milione su Instagram e oltre 2,8 milioni su Tik Tok) e oltre 2 miliardi di visualizzazioni, è pronto a far divertire il pubblico in uno straordinario spettacolo dal vivo.

Il tour “Imbarazziamoci”, prodotto della società Euphorica che rappresenta come management l’artista brindisino, proseguirà per il mese di febbraio, facendo tappa nei maggiori teatri italiani e con varie tappe in Europa

Info: 3931167673

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori