Cerca

Cerca

Musica

Gnut in concerto allo Spazioporto

viaggio musicale tra passato e presente con il cantautore partenopeo

La locandina del tour

La locandina del tour

Dettagli evento

Prende il via a marzo "Luntano 'a te", il nuovo tour di Gnut che lo vedrà calcare i palchi dei club della nostra penisola in trio con Mattia Boschi al violoncello e Marco Sica al violino. A Taranto sarà lo Spazioporto in via Niceforo Foca (Porta Napoli) ad ospitare il concerto il prossimo 28 marzo.

A dare il nome al tour è il nuovoinedito del cantautore partenopeo, in uscita il prossimo 28 febbraio, registrato con gli archi degli stessi Mattia Boschi e Marco Sica.

"Luntano 'a te è il pretesto per girare un po' l'Italia facendo un tuffo nel passato suonando con due grandi musicisti coi quali, in anni diversi, ho percorso un importante pezzo di strada – racconta Gnut - Questo tour ci porterà in giro per l'Italia e ci darà l'occasione di rileggere i brani più significativi del mio repertorio in una nuova veste, completamente riarrangiati per archi e chitarra. Saranno dei concerti unici, che non vedo l'ora di condividere con il mio pubblico prima dell'uscita del prossimo album, con la gioia di ritrovarci e di rileggere insieme un po' delle canzoni che mi hanno accompagnato fino a qua".

Prevendite attive: https://www.la-fabbrica.org/gnut-tour/.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori