Cerca

Cerca

LE MATINèE domenicali

Museo di Taranto: torna "MArTA in musica"

Gospel e carol natalizie con L.A. Chorus

Applique in terracotta dorata per decorare letti funebri Fine IV – inizi III secolo a.C. MArTA

Applique in terracotta dorata per decorare letti funebri Fine IV – inizi III secolo a.C. (MArTA)

Dettagli evento

Gospel e carol natalizie nel prossimo appuntamento con "MArTA in musica", rassegna che nasce dalla collaborazione tra il Museo archeologico nazionale di Taranto e l’Orchestra della Magna Grecia, curata dai Maestri Maurizio Lomartire e Pierfranco Semeraro.

Domenica, 15 dicembre, protagonista della matinèe domenicale sarà L.A. Chorus guidato, per l’occasione, dalla direttrice Maristella Bianco.

In repertorio brani senza tempo con grandi connessioni legate alle radici folkloristiche del mondo. Un progetto che promette di spaziare dal jazz, alla musica contemporanea, sino ai canti corali cristiano-metodisti degli afroamericani.

Un ritorno alle origini che ben si sagoma sul programma di aperture straordinarie del Museo di Taranto che fino al 28 dicembre (fino alle 23.00 dei giorni 7, 14, 21 e 28 dicembre) propone un percorso tematico di visita legato alle prime scoperte archeologiche del territorio.

Il biglietto per assistere a “La coralità e il Natale” e procedere alla visita guidata nelle Sale proposte, potrà essere acquistato sulla piattaforma VivaTicket all’indirizzo: https://www.vivaticket.com/it/ticket/la-coralita-e-il-natale-marta-in-musica-2024/240332?culture=it-it

Alle ore 10,45 ingresso per la visita guidata; ore 11,00 inizio visita guidata. Ore 11,30 ingresso per il concerto; ore 11,45 inizio concerto.

Ingresso al MArTA da C.so Umberto. Costo del biglietto: 10,00 euro comprensivo di visita e concerto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori