Notizie
Cerca
L'evento
09 Agosto 2024 - 13:25
Valentina Persia tra gli ospiti dell'edizione 2024 del "Taranto Beer Fest"
Dettagli evento
Data di inizio 09.08.2024 - 21:30
Data di fine 09.08.2024 - 00:00
Località
Tipologia
Prezzo 7,00 €
Continua al Parco Cimino lo straordinario successo del “Taranto Beer Fest” che fino a domenica, 11 agosto, ogni sera propone uno spettacolo di cabaret con un grande artista nazionale, seguito da un concerto di importante band e, infine, un djset per fare le ore piccole ballando sotto il palco.
Venerdì 10 agosto, sul palco arriva Gianni Ciardo che saprà far ridere e sorridere il pubblico di tutte le età, come solo lui sa fare, guidandolo in un viaggio fra le righe del surreale, tipico della comicità del popolarissimo artista. Seguirà il concerto degli Adika Pongo con una performance dedicata alla “Soul Disco” di band come gli Chic, gli Earth Wind & Fire e le Sisters Sledge, seguito. La serata sarà conclusa dal djset di Lello Santoro.
Gianni Ciardo
Sabato 10 agosto, direttamente da “Zelig” e “Colorado” arriva il comico “panettiere” Stefano Chiodaroli che promette una serata di risate indimenticabili.
Il popolarissimo cabarettista saprà mescolare humor e passione per la music. A seguire il concerto dei Los Locos, con i due esperti musicisti interpreti e produttori di noti brani di genere pop latino come “El Meneaito”, “Mueve la colita” e “La vuelta”, oltre alla canzone originale in lingua italiana “Ai Ai Ai” diventata sigla delle prime stagioni della nota fiction di Rai 1 “Un medico in famiglia”.
Stefano Chiodaroli
Il djset di Don Ciccio concluderà la serata.
Domenica 11 agosto gran finale con il cabaret di Valentina Persia con il suo irresistibile spettacolo “Ma che te ridi?!”: attrice, comica e ballerina, con una simpatia fuori dal comune e una presenza scenica inimitabile, Valentina Persia è conosciuta dal grande pubblico come un’istrionica cabarettista dalla barzelletta sempre pronta, nonché per le sue inimitabili imitazioni di personaggi famosi.
A seguire Emanuele Montella e la sua band proporranno uno straordinario spettacolo dedicato alla musica classica napoletana, ma riarrangiata in puro stile notti capresi. Il djset di Gion Uein concluderà la serata.
Oltre gli spettacoli, il Taranto Beer Fest ogni sera presenta anche un ricco programma di iniziative di intrattenimento per piccini e adulti (programma sulle pagine social Taranto Beer Fest), tra cui il mercatino dell’artigianato.
C’è una grande area food and beverage con più di 1.000 posti a sedere e tantissimi stand gastronomici in grado di soddisfare anche i palati più esigenti, con braceria, panini gourmet, friggitoria, prodotti da forno e focaccia e gastronomia a base di pesce. Oltre a un “box bar” che proporrà altri tipi di bevande, sarà possibile degustare 45 tipi di birra alla spina, una selezione nazionale e internazionale, anche gluten free e no alcol, curata da Ivan Granieri, il “beer specialist” di Fiorino Distribuzione di Filiberto Fiorino!
L’ingresso individuale al Taranto Beer Fest prevede al botteghino un ticket di 7 euro che comprende la consumazione di una birra o una bevanda analcolica agli stand beverage, disponibile anche un ticket di ingresso da 10 euro con la consumazione di due bevande; entrambi i ticket permettono l’accesso all’area del Taranto Beer Fest in cui tutte le attrazioni e gli spettacoli sono gratuiti; al Taranto Beer Fest i bambini fino a 12 anni entrano gratuitamente in compagnia di un adulto.
Il Taranto Beer Fest è facilmente raggiungibile parcheggiando l’auto gratuitamente nel centro commerciale Porte dello Jonio gestito da Nhood, da dove si può raggiungere il Parco Cimino a piedi o con la navetta che parte ogni 15 minuti.
Da un’idea dell’imprenditore Filiberto Fiorino, la manifestazione è organizzata, con il patrocinio del Comune di Taranto e della Regione Puglia, da Athena Aps in collaborazione con l’Agenzia “Posizioni Note” di Leandra Attanasio.
Partner tecnici, tra gli altri, Kyma Mobilità e Kyma Ambiente.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA