Cerca

Cerca

Presicce-Acquarica

Travolta sulla statale nella notte, donna in gravi condizioni

Soccorritori al lavoro nelle campagne per recuperarla, trasferita in codice rosso al Fazzi

Vigili del Fuoco

Vigili del Fuoco (foto d'archivio)

PRESICCE ACQUARICA - Grave incidente nella notte lungo la statale 274 all’altezza di Presicce Acquarica. Una donna del posto, che stava camminando a piedi ai margini della carreggiata, è stata investita da un’auto in transito.

Alla guida una Renault Scenic il cui conducente, secondo le prime ricostruzioni, non si sarebbe accorto della presenza della pedone o l’avrebbe vista solo all’ultimo istante senza riuscire a evitarla. Dopo l’impatto la donna è stata scaraventata per diversi metri finendo nelle campagne adiacenti alla strada.

Immediato l’allarme e l’arrivo dei soccorsi con 2 ambulanze del 118, automedica, carabinieri della Radiomobile di Tricase, polizia di Stato e vigili del fuoco di Gallipoli. Le operazioni di recupero sono risultate particolarmente complesse proprio a causa della posizione in cui era caduta la ferita.

La donna presentava diverse fratture alle gambe ed è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Il conducente della vettura è rimasto illeso ma sotto shock ed è stato comunque assistito sul posto dal personale sanitario.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori