Cerca

Cerca

Il cordoglio

Bitonto in lutto, morta la comandante della Polizia locale

Oggi i funerali di Silvana Dimundo, prima donna alla guida dei vigili urbani

Silvana Dimundo

Silvana Dimundo

BITONTO – Si è spenta nel pomeriggio di giovedì 5 febbraio, all’età di 60 anni, la comandante della Polizia locale Silvana Dimundo, prima donna nella storia cittadina a dirigere il corpo dei vigili urbani.

Da tempo affrontava una malattia oncologica, ma aveva continuato a svolgere il proprio incarico alla guida del comando di via Dossetti con determinazione e professionalità, mantenendo fino all’ultimo l’impegno verso la comunità.

La salma è stata composta nella Sala degli Specchi di Palazzo di Città, dove è stato disposto un picchetto d’onore. Le esequie saranno celebrate oggi alle 16 nella Basilica dei Santi Medici.

Il sindaco Francesco Paolo Ricci, a nome dell’amministrazione comunale, ha espresso cordoglio ricordando la figura della comandante e sottolineando la dedizione con cui ha lavorato per la città fino agli ultimi giorni. Nel messaggio di commiato diffuso sui social il primo cittadino ha evidenziato come la sua scomparsa rappresenti una perdita non solo istituzionale ma anche umana per l’intera comunità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori