Cerca
Il territorio
12 Dicembre 2025 - 11:07
Una veduta di Palazzo del Governo, sede della prefettura di Taranto
“Desidero esprimere un sentito ringraziamento al Prefetto di Taranto, Paola Dessì, per il prezioso lavoro svolto nel corso del suo incarico e per l’elevato livello di collaborazione istituzionale dimostrato in questi anni. La sua azione, improntata a competenza, equilibrio e costante attenzione al territorio, ha rappresentato un punto di riferimento fondamentale per le istituzioni locali, contribuendo in maniera concreta alla tutela della legalità, alla sicurezza e al dialogo tra gli enti dello Stato e le comunità. Rivolgo, inoltre, i più sinceri auguri di buon lavoro al neo Prefetto di Taranto, Ernesto Liguori, con l’auspicio di una proficua collaborazione istituzionale, nel segno della continuità e del rafforzamento dell’azione dello Stato sul territorio”.

Ernesto Liguori
Cosi in una nota l’onorevole di Fratelli d’Italia, Giovanni Maiorano, componente della Commissione Affari costituzionali, della Presidenza del Consiglio e Interni e membro della Commissione Parlamentare Antimafia, nel commentare le nuove nomine dei prefetti decise dal Consiglio dei ministri.

Maiorano e Dessì
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA