Cerca

Cerca

Bari

Autotreno si ribalta sul raccordo per l’A14, autista salvato dai Vigili del fuoco

L’incidente a Modugno poco dopo le 13. Due squadre del 115 hanno liberato l’uomo intrappolato nella cabina schiacciata. Verifiche anche su una perdita di gasolio

L'intervento dei Vigili del Fuoco a Bari

L'intervento dei Vigili del Fuoco a Bari

BARI - Una corsa contro il tempo sul raccordo che collega la statale 16 all’A14, nel territorio di Modugno, dove intorno alle 13 un autotreno è uscito di strada ribaltandosi. L’autista è rimasto schiacciato nella cabina e per estrarlo vivo si è reso necessario l’intervento immediato dei Vigili del fuoco.

Sul posto sono arrivate due squadre del 115 che, davanti alla gravità della scena, hanno avviato le operazioni di soccorso utilizzando cesoie idrauliche e divaricatori per aprirsi un varco nella cabina deformata. Dopo minuti molto delicati, i vigili del fuoco sono riusciti a liberare l’uomo e ad affidarlo alle cure del personale sanitario del 118.

A supporto è intervenuta anche una squadra Nbcr, specializzata nella gestione di sostanze pericolose, che ha effettuato i controlli su una perdita di gasolio dal serbatoio del mezzo. Le operazioni si sono concluse con la messa in sicurezza dell’area.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori