Cerca

Cerca

Il fatto

SuperEnalotto, Taranto baciata dalla fortuna: vinti oltre 163 mila euro

Il “6” continua a mancare, ma un giocatore tarantino centra un “5” da sogno. Ecco in quale ricevitoria è stata effettuata la giocata vincente

SuperEnalotto

SuperEnalotto - archivio

TARANTO - La fortuna fa tappa in città. Nell’estrazione del SuperEnalotto n.173 di giovedì 30 ottobre, un fortunato giocatore tarantino ha centrato un “5” da 163.114,53 euro, trasformando una semplice giocata in una vincita da sogno.

La schedina vincente è stata convalidata presso la Tabaccheria Miali, punto vendita Sisal di via Magna Grecia 427, nel cuore del capoluogo ionico.

La combinazione estratta è stata 15, 30, 37, 39, 56, 74, con Jolly 43 e SuperStar 47. Anche se il “6” continua a sfuggire, portando il Jackpot a 71,6 milioni di euro per il concorso di questa sera, il sorteggio ha comunque regalato emozioni a tanti giocatori: in totale sono state 306.107 le vincite assegnate in tutta Italia.

Per Taranto, si tratta di un colpo di fortuna, ma è sempre opportuno ricordare che per ogni scommettitore vincente ce ne sono migliaia che perdono e finiscono con il rovinare la propria vita e quella dei propri familiari. È facile, infatti, cadere nella trappola della ludopatia che spesso si accompagna all'usura. Quindi bisogna sempre scommettere con moderazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori