Cerca

Cerca

Grottaglie

Due auto in fiamme in pieno centro, danni ad un edificio

L’incendio è divampato in via Mafalda di Savoia nel tardo pomeriggio di lunedì. Stabile adiacente annerito e area transennata dai tecnici comunali

Il luogo dove si è bruciata un'auto a Grottaglie

Il luogo dove si è bruciata un'auto a Grottaglie

GROTTAGLIE – Due automobili sono state avvolte dalle fiamme nel tardo pomeriggio di lunedì 27 ottobre, in via Mafalda di Savoia, una delle strade centrali di Grottaglie. L’allarme è scattato intorno alle 18, quando una densa colonna di fumo ha attirato l’attenzione dei residenti e dei passanti.

Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i Carabinieri della Stazione di Grottaglie, insieme a una pattuglia della Polizia Locale. Le squadre dei Vigili del Fuoco di Taranto hanno lavorato a lungo per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’area, evitando che le fiamme potessero estendersi ad altri veicoli o abitazioni vicine.

Le alte temperature sprigionate dal rogo hanno danneggiato un edificio adiacente: le pareti risultano annerite e, per precauzione, i tecnici comunali hanno transennato l’ingresso dello stabile in attesa di ulteriori verifiche sulla stabilità della struttura.

Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento. I Carabinieri stanno conducendo gli accertamenti per chiarire se si sia trattato di un atto doloso o di un incidente. Non si registrano feriti, ma non è il primo episodio simile registrato negli ultimi tempi in città.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori