Cerca

Cerca

Andria

Maxi blitz della Polizia di Stato, 30 misure cautelari per droga

Gli agenti, su disposizione della Procura di Trani, stanno eseguendo custodie cautelari contro un presunto network di spaccio nel comune andriese

La Polizia di Stato di Andria

La Polizia di Stato di Andria

ANDRIA - Una vasta operazione antidroga è in corso ad Andria dalle prime luci dell'alba, con la Polizia di Stato che sta eseguendo 30 misure cautelari nei confronti di altrettante persone indagate per aver organizzato una capillare rete di spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio comunale.

Degli indagati, che hanno un'età compresa tra i 19 e i 64 anni, venti sono finiti in carcere e dieci agli arresti domiciliari. Tra loro vi è è una donna.

L’operazione è coordinata dalla Procura della Repubblica di Trani e vede impegnati gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Andria, che da questa mattina hanno dato esecuzione alle ordinanze di custodia cautelare.

Secondo le prime informazioni diffuse, il blitz punta a smantellare un presunto sistema radicato di traffico e distribuzione di droga in città. Ulteriori dettagli saranno resi noti nel corso della mattinata in Questura.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori