Cerca

Cerca

Corato

Un animale taglia la strada all'auto, muore un bimbo di 5 mesi

Tragedia nella notte: la madre, che era al volante, ha perso il controllo del veicolo finito contro un albero. La donna è ricoverata in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita

Ospedale di Corato

Ospedale di Corato

CORATO - Un dramma si è consumato alla periferia di Corato, dove un neonato di 5 mesi ha perso la vita nella notte a seguito di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Locale, il piccolo viaggiava a bordo dell’auto condotta dalla madre. La donna, per evitare un animale che avrebbe improvvisamente attraversato la carreggiata, ha perso il controllo del mezzo che si è schiantato contro un albero di pino.

L’impatto è stato violentissimo e ha fatto attivare gli airbag. Il bambino, sistemato sull’ovetto posizionato sul sedile anteriore accanto a quello di guida, è stato sbalzato. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime: soccorso dal 118 e trasferito al Policlinico di Bari, non ce l’ha fatta ed è deceduto poche ore dopo.

La madre ha riportato diverse ferite ed è attualmente ricoverata nel reparto di Chirurgia dell’ospedale di Corato. Secondo i medici le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni.

Gli agenti della Polizia Locale hanno avviato gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente e le circostanze che hanno portato al tragico schianto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori